Login

  

Come attivare il puntatore laser?





Thread creado por abamdajes el 02/07/2018 08:23:42 am. Lecturas: 1. Mensajes: 1. Favoritos: 0





02/07/2018 08:23:42 am 
       0                           
abamdajes


Miembro desde: 02/07/2018

Threads abiertos: 1
Mensajes: 1
Subtítulos subidos: 0
Threads Favoritos: 0





Sai il puntatore laser 200mW http://www.laserpotenti.com/laser-verde-200mw/p-192.html? A causa del prezzo, lasciate che vi dica che ne vale la pena e mi sarebbe sicuramente un nuovo acquisto. La sua pittura è parzialmente asportato tattici sulla fine del puntatore laser verde è stato consumato liscio, ed è stato attraverso un numero incalcolabile di batterie. E indovinate un po? SI STA ANCORA LAVORANDO! Cosa cè di più è che ancora non mostra alcun segno di smettere. La clip continuano a spuntare fuori. Così ho deciso di incollare la clip. Inoltre, il pulsante ha richiesto un po di forza per attivarlo. Per un ragazzo che la usa ogni giorno, ho capito che è una buona speranza di vita di un pulsante. La lente di vetro rotto un paio di mesi fa, da me martellare a qualcosa.

Pro:
• Il pulsante con la gomma può essere utilizzato facilmente con una sola mano e non ha mai rotto o avuto problemi.
• Ha ottenuto inzuppato molte volte, mentre in tasca, ma che non ha mai causato alcun problema.
• Mentre la clip della tasca può essere tolto senza troppe difficoltà, non è mai caduto. A proposito, quando mi prendono le clip fuori e impostare il puntatore laser verde down, non rotolare via, a causa di zone pianeggianti sulla canna.
• Mentre utile per memorizzare il puntatore laser, inclusa la custodia è a disagio, quindi non ho mai indossare.

La coda interruttore non è né pro né contro. Dopo che lho posseduto la mia ProTac 2AA per circa due anni, mio padre comprò due per sé. Questi nuovi switch sono più utili rispetto a quelli vecchi. Leggere le istruzioni sulla JETLASERS sito web di [...], in modo da poter capire quali sono i nuovi interruttori di fare, in quanto è un po di confusione.

Io non so come confrontare un mW a una candela, ma so di un laser con una potenza nominale di 260 mW dovrebbe avere meno luce di un laser con una potenza nominale di 10mW. La clip è robusto e non andando a venire fuori senza un grosso rimorchiatore. Linterruttore è incassato e ha una buona, positiva e fare clic su. Per un po, sapevo che avevo bisogno di un buon puntatore laser 10mW http://www.laserpotenti.com/laser-verde-10mw-50mw/p-236.html che era impermeabile, cadute, e la maggior parte di tutti i potenti. Ha colpito il segno per me. Esso è dotato di un alta bassa strobo e impostazione. In un primo momento, ero titubante perché ho favorito la metà di impostazione della maggior parte dei prodotti, ma poi ho pensato che i bassi impostazione è molto praticamente per qualsiasi attività, da distanza ravvicinata. Il fascio raggiunge distanze che onestamente competere con 10mW puntatori laser... strobe trovo a portata di mano per disorientare casa intrusi, o semplicemente ottenere lattenzione di qualcuno.

Se siete curiosi di conoscere laffidabilità della sua resistenza allacqua, si può riposare in qualsiasi preoccupazione su di esso ho giocato con questa cosa in 7 profonda piscina per circa unora e mezzo di vacanza, rimasto a secco come un osso allinterno, funziona ancora perfettamente! È possibile coda in piedi questo puntatore laser, ampliando la coda in gomma interruttore che spinge il laser della sua coda, rendendolo incapace di coda in piedi a meno che non si mantiene fresco da alcuni effetti esterni. Almeno si può tenere le mani al caldo in inverno. Il calore non è male. Ho sentito un sacco di lamentele circa la clip da tasca. Si tratta al massimo di potenza in uscita quando si preme il pulsante, ogni volta. Io lo uso su una base quotidiana, quasi sempre di breve durata, e probabilmente sostituire le batterie ogni mese.

È stato possibile solo per generare leffetto strobo o massimo ´´potenza di uscita´´ (che offre solo 1,5 ore di utilizzo prima che le tre batterie sono detto di non riuscire). Dopo lutilizzo di un puntatore laser a questa intensità per 2 minuti, limpugnatura riscaldata drammaticamente. Solo integrando le 36 ore di runtime ad un inutile livello è il produttore in grado di rivendicare una media di 5 ore di tempo di esecuzione di miscelare le varie funzioni. Ho sempre amato questa azienda molto, così ho voluto una potente puntatore laser verde ho potuto portare con me e non occupa troppo spazio. È grande quando si tratta di dimensioni. Non ho nemmeno la uso tanto. Essere informati che sembra che i 600 mW non dura 1,5 ore come suggerito - luscita significativamente si assottiglia verso il basso dopo il primo giro di pochi minuti.

Coda interruttore è troppo permaloso. Parlando di guaine, quello che è venuto con il potente puntatore laser 300mW http://www.laserpotenti.com/laser-verde-300mw/p-184.html è uno scherzo. Fragile di nylon, come previsto, ma il fatto che la guaina è troppo piccolo per il puntatore laser verde mi sorprende. Il velcro difficilmente si sovrappone. Non cè dubbio che la caduta di sotto di hard carry. La clip ha anche un foro per cordino. È un po scomodo per passare tra le impostazioni (premere leggermente il tasto, premere il pulsante, interruttore per meno di mezzo secondo e poi premere e tenere premuto limpostazione desiderata). Ho limpressione che questo richiederà un certo tempo per abituarsi, ma non è stato un problema di sicurezza. Tipo di desiderio che aveva un intermedio (forse anche un extra bassa). A volte inizia in alto invece che in basso. Spero di aggiungere alla revisione in pochi mesi, dopo un lungo uso.




laser

1